Divertimento e agonismo rinviati a domenica 8 ottobre. La pioggia, a tratti battente, di ieri, domenica 24 settembre 2017, ha costretto Atletica Silca Conegliano, la società organizzatrice guidata dal presidente Francesco Piccin, a spostare di 15 giorni la manifestazione “Supercoppa Bilt Corriveloce”. L’evento non verrà annullato, ma solo rimandato. E così i tanti ragazzini che già si erano prenotati per correre come campioni lungo le corsie ricavate in viale Carducci a Conegliano (TV) potranno scendere ugualmente in “pista”.
Domenica 8 ottobre, dunque, alle ore 16 prenderà il via la prima delle batterie sui 60 metri. L’evento è dedicato ai ragazzini e alle ragazzine dai 6 ai 13 anni (nati negli anni dal 2011 al 2004). Potranno infatti partecipare gratuitamente gli alunni dalle scuole elementari e medie di Conegliano e di altri Comuni, sia non tesserati ad alcuna federazione sportiva che tesserati di tutte le discipline sportive.
Per i primi 150 iscritti in regalo la simpatica maglietta della manifestazione e il gustoso “pacco gara” Piovesana Biscotti e Crackers, storico partner dell’evento, che gode del patrocinio del Comune di Conegliano, della Fidal e dell’Us Acli. Per i più veloci (maschi e femmine) di ogni categoria (in base all’anno di nascita) in premio la Supercoppa Bilt “Corriveloce”.
Per iscriversi gratuitamente basta telefonare al numero 0438-412124, inviare una mail a segreteria@atleticasilca.it , recarsi nella sede di via Maset 16/A (martedì e venerdì 16.30-18.30) o presentarsi domenica entro le ore 15.30 in viale Carducci.
Per ulteriori informazioni visitare il sito internet www.atleticasilca.it e la pagina Facebook “Atletica Silca”.